Il Vicepresidente del CSM David Ermini ai Licei “Giovanni da San Giovanni” per un incontro sulla legalità

Sabato 16 marzo, presso l’aula Magna dei licei “Giovanni da San Giovanni”, nella cittadina di Masaccio, si è svolto un importante incontro sulla legalità tra gli alunni dell’Istituto e il Vicepresidente del Consiglio Superiore della Magistratura, il figlinese David Ermini. “Vivere la legalità: un percorso da fare insieme” è il titolo del progetto che è stato seguito dalle docenti Prof.ssa Carla Gonfiotti, Prof.ssa Paola Arnetoli e Prof.ssa Laura Vanni, in collaborazione con la Fondazione “Giovanni Paolo II”. Durante la mattinata sono intervenuti la Dirigente scolastica Prof.ssa Lucia Bacci, l’ Ispettore del Miur Roberto Martini, il primo cittadino di San Giovanni Maurizio Viligiardi e il Vicepresidente del Consiglio Superiore della Magistratura Ermini. (servizio di Lorenzo Gonnelli per Valdarno24)

Dal Meyer ad Aleppo

TGR Toscana 10 febbraio 2019