BONIFICO BANCARIO

Bonifico bancario su Banco BPM s.p.a.intestato a: “Fondazione Giovanni Paolo II per il dialogo, la cooperazione e lo sviluppo”, causale del versamento: “Fondazione Giovanni Paolo II ONLUS” (ricorda di inserire anche il tuo indirizzo nel campo causale), coordinate bancarie (IBAN): IT 84 U 05034 03259 0000 0016 0407
IMPORTANTE: ricordati di indicare il tuo nome, cognome e recapito nelle note. Se vuoi puoi anche specificare nella causale la campagna o il progetto per cui stai donando.

BOLLETTINO POSTALE

Conto corrente postale n. 95695854 intestato a: “Fondazione Giovanni Paolo II per il dialogo, la cooperazione e lo sviluppo”, se vuoi puoi anche specificare nella causale la campagna o il progetto per cui stai donando.”

DESTINANDO IL TUO 5 PER MILLE ALLA FONDAZIONE GIOVANNI PAOLO II

Per donare il tuo 5×1000 alla Fondazione Giovanni Paolo II inserire il nostro codice fiscale  94145440486 e la tua firma nell’apposito spazio “Sostegno del volontariato, delle Organizzazioni Non Lucrative di Utilità Sociale” della tua dichiarazione dei redditi.

________________________________________
Per i sostenitori istituzionali scrivere a: m.italiano@fondazionegiovannipaolo.org
Responsabile Pubbliche Relazioni della Fondazione Giovanni Paolo II ONLUS
________________________________________