Visitor Information Center (Betlemme)

Visitor Information Center è un ufficio di informazioni turistiche che si trova a Betlemme, è al servizio dei visitatori della Palestina e della Terra Santa.

Visitor-Information-Center

Icona-InfoIcona-GloboIcona-GruppoIcona-CameraIcona-Video

Icona-InfoIl Visitor Information Center (VIC) a Betlemme è stato istituito nel dicembre 2010 con un progetto della Fondazione Giovanni Paolo II. L’obiettivo principale del VIC è quello di fornire un servizio ai turisti che giungono a visitare Betlemme. Il Centro si trova nel cuore di Betlemme, in un angolo della piazza della Mangiatoia, accanto alla Basilica della Natività. La posizione centrale della sede lo rende facilmente raggiungibile per tutti i visitatori. Con il suo personale dinamico, l’installazione di aria condizionata, VIC fornisce aiuto gratuito per i turisti su una vasta gamma di servizi. Il VIC può anche aiutare nelle prenotazioni di più servizi, quali: alberghi, mezzi di trasporto, noleggio auto, visite guidate ed eventi culturali. Fornisce mappe gratuite delle principali città palestinesi, così come una vasta selezione di materiali promozionali gratuiti su più destinazioni, alberghi, attrazioni ed eventi. Qui ogni visitatore può prendersi una pausa e rilassarsi dopo una lunga passeggiata attraverso Betlemme. L’ufficio fornisce acqua fredda, che è molto rinfrescante durante le calde giornate di sole in Palestina. Il design moderno del VIC offre un ambiente accogliente e mescola il funzionale con il tradizionale. Facendo una visita al Visitor Information Center, il personale sarà in grado di consigliare il turista sulla comprensione dei grandi tesori nascosti di questa bella e ospitale terra.

♦ Partnering with the John Paul II Foundation, the Ministry of Tourism & Antiquities and the Bank of Palestine

Icona-Globo

Icona-Gruppo