Consegna dei diplomi del corso di lingua italiana

Scuola di lingua italiana

Martedi 10 Aprile 2012 presso la sede della Fondazione Giovanni Paolo II di Betlemme, si è svolta la consegna dei Diplomi di lingua italiana rilasciati dall’Università per gli Stranieri di Perugia, a 40 studenti provenienti dal Governatorato di Betlemme, Hebron, Jericho e Gerusalemme. Gli studenti hanno seguito un corso della durata di 6 mesi che ha dato loro la possibilità di apprendere o approfondire la conoscenza dell’italiano grazie al sostegno di insegnanti qualificati provenienti dall’Università per gli Stranieri di Perugia. A sei studenti, distintisi per il loro impegno e per le loro capacità, è stata consegnata una Borsa di Studio rilasciata dall’ADISU (Agenzia per il Diritto allo Studio Universitario dell’Umbria) che dà loro l’opportunità di svolgere gli Studi Universitari presso l’Università di Perugia, una tra le Università più conosciute tra gli studenti stranieri.

♦ Al Quds Newspaper, Thursday 12 April 2012
In the presence of the Minister of Tourism and the Consul General of Italy, John Paul II Foundation celebrates the graduation of the second group of the Italian Language course.

♦ Consolato Generale d’Italia a Gerusalemme, 11 aprile 2012
Il Console Generale Cantini partecipa alla consegna dei diplomi di lingua italiana presso la Fondazione Giovanni Paolo II a Betlemme

vai alla scheda del progetto