Natale 2016 – Campagna per le famiglie assediate in Siria

Aleppo, Natale in tempo di guerra
Da un anno aiutiamo la comunità cristiana a resistere fra le macerie di Aleppo. Insieme siamo riusciti a salvare 900 famiglie e i loro 2500 bambini, primi martiri della guerra degli adulti. Vogliamo continuare a salvare ancora più famiglie, ancora più bambini. Da 5 anni sono i più piccoli a subire in modo particolare il peso della tragedia del popolo siriano. Giovanni Paolo II ci ha insegnato a sognare cose grandi. Il sogno più grande dei bambini di Aleppo è una vita normale. In attesa della pace, oggi possiamo rinnovare questa speranza donando ad Aleppo l’abbraccio del Natale. Solo così garantiremo la sopravvivenza di tante famiglie, affinché tutti i bambini possano avere cibo, indumenti, igiene, istruzione e un luogo caldo per affrontare l’inverno. Grazie per sognare e sperare insieme a noi!