Presentazione dei progetti di aiuto della Fondazione Giovanni Paolo II a San Gallo

LOGO Fondazione Tedesco

San Gallo, 22 ottobre 2015
Musiksaal della Curia vescovile

Presentazione dei progetti di aiuto della sezione svizzera della Fondazione Giovanni Paolo II in San Gallo. Interventi di S.E. Mons. Luciano Giovannetti, presidente della Fondazione, padre Ibrahim Faltas ofm, economo della Custodia di Terra Santa e responsabile della Fondazione per il Medio oriente, Maria Vitagliano, responsabile dell’ufficio della Fondazione a San Gallo, Tina Hamalaya (Libano) e Sergio Giacinti, presidente Com.It.Es (Comitato Italiani all’Estero) di San Gallo.

Lettera di invito
Intervento di padre Ibrahim Faltas (tedesco)
♦ www.kath.ch – katholisches medienzentrum (23-10-2015)
Hilfsprogramm zur Integration syrischer Flüchtlingskinder im Libanon gestartet