Progetto caritativo in Madagascar

Acquisto di due auto che possano trasportare nei diversi villaggi del territorio di Befandriana-Nord medicinali per essere di aiuto agli ammalati disseminati in 50 villaggi montani del Madagascar.

Befandriana-Nord

Icona-InfoIcona-GloboIcona-GruppoIcona-CameraIcona-Tempo

Icona-Info

Befandriana-Nord o Befandriana-Avaratra è un distretto a Nord del Madagascar. È una parte della regione di Sofia e confina con i distretti di Bealanana a nord, Andapa a nord-est, Maroantsetra a est, Mandritsara a sud, Boriziny-Vaovao (formalmente Port-Bergé) a sud-ovest e Antsohihy a nord-ovest. La sua superficie è di 8719 kmq e la popolazione è stimata essere 241.082 nel 2013 (Institut National de la Statistique, Antananarivo).

Icona-Globo

Icona-Gruppo
Referente del progetto:
Frère Serge Andrianjava (Padre Provinciale dei Cappuccini)
c/o ECAR (Eglise catholique romaine) Frère Capucins
lot. II J 161 Quater Ivandry BP 12076
101 Antananarino (Madagascar)
Serge Andrianjava

Icona-Camera

Icona-TempoNel novembre 2008 è arrivato ad Antananarivo il container dall’Italia con le due autovetture.