Udienza in Vaticano con Papa Benedetto XVI

Città del Vaticano, Piazza San Pietro
Mercoledì 18 aprile 2012 è stato un giorno importante per la Fondazione Giovanni Paolo II perché è stato consegnato a Papa Benedetto XVI il progetto definitivo per la costruzione della Clinica di Chirurgia Pediatrica che verrà realizzato a Betlemme. Il Papa, durante il suo viaggio a Betlemme aveva visto il luogo dove sorgerà la struttura e mercoledì scorso, al termine dell’udienza in piazza San Pietro, mons. Luciano Giovannetti, il Patriarca di Gerusalemme dei Latini, Fouad Twal, Abuna Ibrahim Faltas, il progettista Elvio Fani, il professore Paolo Morello e il dottor Edmund direttore del Bethlehem Arab Society For Rehabilitation (BASR), che gestirà il nuovo ospedale, hanno consegnato a Benedetto XVI il progetto esecutivo.

♦ Presentato al Papa il progetto della Clinica di Chirurgia Pediatrica della Palestina