Santa Messa a Palermo

Palermo, 22 aprile 2016
Mons. Luciano Giovannetti, presidente della Fondazione Giovanni Paolo II, celebra la Santa Messa a piazzale Anita Garibaldi

Mons. Luciano Giovannetti, presidente della Fondazione Giovanni Paolo II e Vescovo Emerito di Fiesole, in visita a Palermo per l’inaugurazione dell’Open Theater ad Al Bab (via San Giorgio dei Genovesi), alla cui realizzazione ha contribuito proprio la Fondazione, questa mattina ha voluto celebrare la Santa Messa a piazzale Anita Garibaldi, luogo in cui venne barbaramente ucciso il Beato Giuseppe Puglisi e dove oggi รจ possibile visitare la Casa-Museo, in cui visse 3P. Ha concelebrato Mons. Giovanni Sassolini che proprio oggi ha compiuto 48 anni di sacerdozio.
Hanno partecipato alla Celebrazione Eucaristica il consiglio di amministrazione della Fondazione, la classe quarta della scuola “Giacomo Alagna” e i volontari del Centro di Accoglienza Padre Nostro.