Accordo con la Camera di Commercio e dell’Industria di Betlemme

Betlemme, 20 settembre 2012

Nella sede della Fondazione a Betlemme è stato firmato un accordo tra la Fondazione Giovanni Paolo II e la Camera di commercio e dell’industria di Betlemme, per formare un “comitato per il dialogo socio-economico in Palestina”, con il pieno sostegno del Ministero del Lavoro palestinese.
Alla cerimonia della firma hanno partecipato Ahmed Majdalani, Ministro palestinese del Lavoro, Ibrahim Faltas, vice Presidente della Fondazione, Jamal Jawabreh, segretario generale della Federazione palestinese delle Camere agricole di Commercio e dell’Industria, Angelo Rossi, direttore della Fondazione Giovanni Paolo II in Italia, Benito Boschetto, responsabile dei progetti di sviluppo socio economico e culturale in Palestina della Fondazione Giovanni Paolo II, e Fairouz Khoury, vice direttore generale della Camera di commercio e dell’industria di Betlemme.