PianoForte 2012

PIANO FORTE Musica sostenibile nell’Appennino toscano è la manifestazione musicale dedicata al Piano Forte tenutasi dal 20 al 22 luglio 2012 a Pratovecchio (Arezzo). La direzione artistica è affidata alla Banda Osiris.
Tanti gli artisti che si sono esibiti: Rita Marcotulli, Cesare Picco, Danilo Rea, Rocco De Rosa, Banda Osiris, Antonello Salis, Massimo Giuntoli, Sergio Cammariere, Alessio Bertallot, Massimo Bentivegna e, infine, Salvo Piparo e Roberto Bellavia che si sono esibiti domenica sera 22 luglio con “U CUNTU SU 3P”, impegno e concerti contro la mafia con le parole di Padre Pino Puglisi. L’opera è presentata da Maurizio Artale, presidente del Centro di Accoglienza Padre Nostro, invitato alla manifestazione.

PianoForte2012_(320x180)
U cuntu su 3P