Consegna dei diplomi per il corso di webmaster

Mercoledì 5 marzo 2014 si è svolto, presso il community center di Beit Jala, l’incontro conclusivo del corso di Webmaster e Online Marketing. I partecipanti hanno presentato i lavori svolti sui temi del corso e gli organizzatori hanno consegnato gli attestati di partecipazione, proclamando i due studenti che si sono dimostrati i migliori e che riceveranno un premio.
Alla serata conclusiva erano presenti il sindaco di Beit Jala, Mr Nael Salman, in quanto il comune è stato partner del progetto e ha concesso l’utilizzo del laboratorio informatico per lo svolgimento del corso; Riccardo Imberti, ideatore del progetto, e altri esponenti della Fondazione Giovanni Paolo II; e la coordinatrice dell’associazione Pace per Gerusalemme.
Il corso in Webmaster e Online Marketing è stato realizzato in partnership dalle due organizzazioni con il finanziamento della Provincia Autonoma di Trento.

♦ A Beit Jala (Cisgiordania) parte il corso di webmaster (di Riccardo Imberti)

♦ Un corso di webmaster per promuovere il marketing dell’artigianato locale