La Tenda e la Vela 2015

La tenda e la vela 2015

Ecco il programma della Parrocchia dell’Invisibile, chiamato “La tenda e la vela”, con tante belle proposte e novità, per dare modo a tutti di continuare a camminare nella direzione della Vita, alla luce di quella Parola che è capace di orientare i nostri passi verso più armonia e pace. Proprio il tema della Pace e dell’armonia con tutte le cose, sotto la spinta del sogno di D-o che preme nel cuore di ogni vivente, è il filo conduttore che lega come un filo invisibile le varie iniziative. Tra le novità di quest’anno c’è sicuramente l’ampliamento delle proposte di trekking biblico, in diverse cornici, dal Piemonte al Veneto, al Casentino, per giovani e adulti, con l’apporto delle sapienze antichissime dell’Oriente. Allora… Yallah, kadima, avanti!!!

Shalom, Salam, Namastè!