Presentazione del libro “DA DOVE VIENI E DOVE VAI? Percorsi biblici nella Terra del Santo”

Romena (09-11-2014)

ROMENA, domenica 9 novembre 2014 alle ore 15
Frutto di anni di esperienza nell’accompagnare gruppi a scoprire la terra di Gesù intrecciata con la sua Parola, questo libro non è dedicato solo a chi ha la fortuna di poter viaggiare, ma a chiunque interpreti la sua vita come un “viaggio”, un percorso di ricerca di sé, del proprio posto nel mondo e di una autentica spiritualità della vita, accompagnato dagli stimoli sapienti, antichi ma sempre nuovi, dei testi biblici. Conduce l’incontro Sara Baranzini con l’autore Luca Buccheri e il vescovo emerito di Fiesole Luciano Giovannetti, presidente della Fondazione Giovanni Paolo II, che ha finanziato il libro e ai cui progetti di solidarietà in Medio Oriente sono devoluti parte dei proventi.