Inaugurazione del parco giochi all’Istituto Effetà Paolo VI di Betlemme

Il 19 settembre si è svolta una semplice ma significativa cerimonia in cui il presidente della Fondazione Giovanni Paolo II, il vescovo emerito Mons. Giovanni Giovannetti, ha tagliato il nastro e benedetto giardino e giochi. Erano presenti molti membri della Fondazione la quale ha sovvenzionato totalmente il costo della ristrutturazione del giardino e acquisto dei vari giochi, e altre persone e amici locali oltre a tutti gli alunni di Effetà.
Nelle parole di ringraziamento è stato evidenziato l’importanza del gioco nella crescita globale della persona, gioco come espressione delle proprie energie e voglia di vivere.

penna♦ La scuola Effetà di Betlemme (dalla Newsletter n.6)
Un progetto di formazione logopedica e screening audiologico all’Istituto Effetà di Betlemme (dalla newsletter n.11)
Sensazioni ed emozioni del progetto Effetà (dalla Newsletter n.13)

♦ Istituto Effetà Paolo VI Betlemme – 25 settembre 2013