Ricostruiamo Gaza

Gaza2

In queste settimane di guerra totale migliaia di morti, quattrocentomila persone senza casa, Gaza ridotta a “ghetto”…dobbiamo intervenire… ognuno di noi deve fare  qualcosa… La Fondazione Giovanni Paolo II lancia un appello a persone, enti, associazioni, realtà di ogni tipo affinché si dimostri concretamente la nostra vicinanza al milione e seicentomila persone prive e mancanti pressoché di tutto.

Dobbiamo intervenire… subito… le donazioni raccolte verranno girate alla Caritas di Gerusalemme ed alle organizzazioni umanitarie che operano nella “Striscia” che provvederanno ad acquistare viveri, medicinali, generi di prima necessità.

COME DONARE

• Carta di credito o PayPal sul sito www.fondazionegiovannipaolo.org
  • Conto corrente postale 95695854 intestato a Fondazione Giovanni Paolo II
  • Bonifico bancario IBAN:  IT 16 I 05390 71590 0000 0009 1642