Benvenuto Cardinal Bassetti!

Sabato 22 febbraio, in Vaticano, mons. Gualtiero Bassetti, arcivescovo di Perugia-Città della Pieve ha ricevuto da Papa Francesco la Berretta cardinalizia (si può vedere sul sito di Tele San Domenico www.tsdtv.it, la sua prima intervista dopo aver ricevuto la nomina a cardinale). A mons. Bassetti, membro del Comitato Scientifico della Fondazione, va il nostro grazie per la sua amicizia e per l’impegno nella pastorale non solo delle diocesi dove il Signore lo ha inviato ma della Chiesa italiana: pensiamo all’ultimo convegno promosso ad Assisi, e per l’attenzione e la vicinanza alla Terra Santa, terra dove tutti siamo nati.
Una delegazione guidata dal Presidente Mons. Giovannetti era presente in San Pietro.

Cardinale Bassetti