Rinnovo del Consiglio di Amministrazione

Lo scorso 25 luglio si è riunito presso l’Abbazia di Vallombrosa (Reggello, Firenze) il nuovo Consiglio di Amministrazione della Fondazione Giovanni Paolo II per il quinquennio 2020 – 2025. Il Consiglio, dopo avere adempiuto agli obblighi statutari, è così composto:
S.E. Mons. Rodolfo Cetoloni; M.R. fra Ibrahim Faltas ofm, Sig.ra Rosa Carbone, Sig. Andrea Bottinelli, Sig. Vincenzo Ceccarelli, Sig. Piero Giunti, Sig. Andrea Verdi. Il Consiglio di Amministrazione ha eletto Andrea Bottinelli in qualità di nuovo Presidente dell’ente. Nato a Milano il 1° Ottobre 1949, Bottinelli è un mprenditore socio di aziende operanti nel settore edilizio, immobiliare e dei servizi di project management. Segue la Fondazione del 2009 dove fino ad oggi ricopriva il ruolo di Membro della Giunta esecutiva del Comitato scientifico.
Il Collegio Sindacale è stato riconfermato nelle persone del Dott. Marco Seracini (Presidente), della Dott.ssa Laura Antonielli e dell’Avv. Enrico Sarti.
Gli auguri più fervidi ai neoeletti e l’impegno di tutta la struttura a manifestare l’impegno, la disponibilità e lo spirito di servizio di sempre.

I volti della Fondazione