Riapre lo sportello ascolto e consulenza per migranti

Presso la sede di via Poggio Bracciolini 36 a Montevarchi.
Un servizio offerto dalla Fondazione Giovanni Paolo II finanziato dalla Fondazione Migrantes e patrocinato dalla Conferenza dei Sindaci del Valdarno.

Progetto “Migranti: ascolto, convivenza e inclusione sociale”, realizzato dalla Fondazione Giovanni Paolo II, finanziato dalla Fondazione Migrantes con i fondi dell’8 x mille e patrocinato dalla Conferenza Zonale dei Sindaci del Valdarno.
A partire dal 9 giugno lo sportello di ascolto psicologico e di consulenza legale ed amministrativa per persone e famiglie straniere riprenderà regolarmente le sue attività, presso la sede in via Poggio Bracciolini n. 36 a Montevarchi.
In particolare, lo sportello di consulenza legale e amministrativa sarà aperto tutti i martedì dalle 15:00 alle 18:00, mentre lo sportello di ascolto psicologico sarà aperto tutti i mercoledì dalle 18 alle 19 ed i giovedì dalle 9 alle 11.
Per richieste di informazioni ed appuntamenti, sia gli Avvocati che le Psicologhe potranno essere contattati al seguente numero: 3311757942.
Per qualsiasi domanda o necessità, inoltre, potete scrivere a questo indirizzo e-mail ascoltostranieri@gmail.com

Locandina sportello migranti

♦ Arezzo notizie, 12 giugno 2020
A Montevarchi riapre lo sportello migranti: ascolto, convivenza e inclusione sociale