#tutto andrà bene

Cari amici,
sono giornate complesse e intense, nelle quali ognuno di noi sta cercando di cambiare un po’ le proprie abitudini, per noi stessi, per le persone a noi care e per il nostro bellissimo Paese, che si deve rialzare al più presto.
Anche qua in Fondazione abbiamo dovuto modificare la normale vita quotidiana degli Uffici, permettendo a tutti di lavorare da casa e cercando comunque di andare avanti, consapevoli che tante persone, in Italia e in Medio Oriente, hanno bisogno di noi!
Monia e Massimo continuano ad occuparsi dei pagamenti e delle rendicontazioni, mentre Tina è presa a mantenere i contatti con tutti gli enti religiosi coi quali lavoriamo. I nostri cooperanti all’estero, Fabio ad Amman, Marco a Betlemme, Stefano e Pietro a Beirut sono impegnati a portare avanti i progetti sul campo.
Stefano organizza le attività per i progetti in Italia, mentre Chiara si occupa di tutti i nostri donatori dall’ufficio di Pratovecchio e Angiolo coordina il nostro lavoro!

Cerchiamo di fare il possibile, consapevoli che la nostra missione è cercare di essere un ponte fra i tanti di voi che ci sostengono e le tantissime donne e uomini che hanno bisogno del nostro sostegno!