Qoelet Impresa Sociale: un’opportunità per l’inclusione nel quadro della Riforma del terzo settore

Sabato 19 ottobre alle ore 17.30 a Villa Pettini – Montevarchi
La Qoelet Impresa Sociale s.r.l. ha il piacere di invitarvi all’evento di presentazione della stessa, che si terrà presso la sede situata a Villa Pettini in Montevarchi (Arezzo). L’invito è rivolto a tutti coloro che desiderano conoscere da vicino “Casa Bethesda” e le famiglie richiedenti asilo, a coloro che operano già come volontari nel progetto, agli amici, ai sostenitori del progetto.
Al termine della presentazione seguirà una cena condivisa con le famiglie ospiti della Casa di accoglienza (contributo di 10 euro a persona, previa prenotazione ai numeri di telefono indicati in locandina).
La Qoelet Impresa Sociale si colloca nel contesto di iniziative che la Fondazione Giovanni Paolo II e la Fraternità della Visitazione svolgono da tempo a favore di soggetti portatori di svantaggio, per promuoverne un reale reinserimento sociale. Qoelet intende usare il lavoro ufficialmente organizzato, la formazione dei soggetti e la loro tutela come strumenti di un percorso di inclusione e di sviluppo di dignità personale e sociale, operando nel territorio del Valdarno, in una molteplicità di settori in conformità alle indicazioni delle leggi vigenti in materia.

Arezzo notizie, 18 ottobre 2019
Povertà: l’8% delle famiglie non riesce a pagare l’affitto. La fotografia valdarnese