HUMAN BEHAVIOUR – Arte per un comportamento umano

Sabato 28 Settembre avrà luogo l’inaugurazione della mostra di restituzione dei workshop tenuti da Filippo Berta e Cristina Kristal Rizzo, a cura di Pietro Gaglianò, presso HYmmo Art Lab. Nella stessa occasione si terrà la presentazione de La Cura, Il bello degli altri, un progetto di Cesare Baccheschi.

STAND UP FOR AFRICA è una piattaforma di convergenza tra i linguaggi del contemporaneo e i diritti umani ideata da Paolo Fabiani e Rossella Del Sere. Quest’anno il tema Human Behavior, arte per un comportamento umano indaga le azioni che contraddistinguono l’essere umano, che lo fanno vivere in empatia con gli altri e con la natura, per il bene comune, per un’apertura della visione individuale a favore di una visione collettiva. Gli artisti-tutor, Filippo Berta e Cristina Kristal Rizzo, guidano due residenze-laboratorio per giovani artisti, richiedenti asilo africani e abitanti del territorio. Il 28 settembre sono previste le inaugurazioni della mostra di restituzione dei lavori prodotti durante i laboratori e del progetto di Cesare Baccheschi La cura, il bello degli altri.

Info:  +39 3478404615 – hymmoartlab2015@gmail.com

HUMAN BEHAVIOUR – Arte per un comportamento umano
Dal workshop con Cristina Kristal Rizzo a HYmmo Art Lab, 17/18 Settembre 2019 (video di Alessandra Cinquemani).

Globalist, 16 settembre 2019
“Stand up for Africa 2019”, nel Casentino gli artisti vogliono “restare umani”

Arezzo notizie, 26 settembre 2019
Torna Stand Up For Africa