Video spot TV sulle reti RAI

Dal 2 al 9 settembre è in programmazione sulle reti RAI questo video che parla di Effeta! Speriamo veramente che possa permettere a tante persone di conoscere l’Istituto Effetà tanto voluto da Paolo VI e il bellissimo lavoro delle suore e dei tanti professionisti che ci lavorano!
La scuola, gestita dalle Suore Maestre di Santa Dorotea, ospita più di 180 bambini audiolesi residenti nei Territori Palestinesi ed è specializzata nella rieducazione audiofonetica. Le finalità principali del Centro sono la formazione e la preparazione dei suoi studenti ad affrontare la società con la consapevolezza che la sordità non è un ostacolo per un’affermazione personale nell’ambiente civile. Ringraziamo Blanket Studio per la produzione e Simone Starnini di Audiomedical di Arezzo per la fornitura dell’apparecchio acustico.