Ventesimo anniversario dell’ascensione al trono di sua maestà Mohammed VI re del Marocco

Martedì 30 luglio 2019, a Palermo, si è tenuto il ricevimento offerto dal console generale del Marocco Dr.ssa Fatima Baroudi, in occasione del ventesimo anniversario dell’ascensione al trono di sua maestà Mohammed VI re del Marocco. Erano presenti all’evento il sindaco di Palermo onorevole Leoluca Orlando, Mons. Vito Rallo, Nunzio apostolico in Marocco, il generale dell’Arma dei carabinieri, il generale della Guardia di Finanza, il generale dell’Esercito, il vice questore, l’Assessore alle culture, il Sindaco di Caltanissetta, il rappresentante del Sindaco di Mazara del Vallo, il rappresentante della comunità dei marocchini, alcuni rappresentanti della Fondazione Giovanni Paolo II.