Sui pedali per i bambini di Betlemme

sabato 31 agosto > ore 15.30
Pratovecchio (Arezzo)

Sul percorso della gran fondo escursioni in e-bike a sostegno dei bambini sordi dell’Istituto Effetà di Betlemme

Per la 28esima edizione della Straccabike, una novità di quest’anno è prevista per sabato 31 Agosto. Verrà infatti organizzata una escursione per E-BIKE sul percorso della Granfondo. Gli appassionati delle bici assistite sono ormai tantissimi e abbiamo perciò voluto dare la possibilità anche a questa categoria di ciclisti di provare i sentieri della Straccabike assieme ai ragazzi del GS Avis Pratovecchio che li accompagneranno nelle Foreste secolari del Parco Nazionale.
Un itinerario emozionante in sella ad una e-bike e guidati da esperti accompagnatori di MTB. Una passeggiata immersi nella natura e all’insegna del divertimento e della compagnia. Il ritrovo è previsto per le ore 14.30 a Pratovecchio presso il Kauzen Stadium (dove vengono effettuate le iscrizioni della Granfondo) . Partenza ore 15.30. La quota di iscrizione è fissata a 10 euro e comprende: doccia all’arrivo, merenda e 25 premi assegnati ad estrazione.
Tutto il ricavato verrà devoluto alla FONDAZIONE GIOVANNI PAOLO II.

Scarica qui il volantino