Il Codice etico della Fondazione

Il Codice etico è un documento ufficiale della Fondazione, approvato dal Consiglio di Amministrazione, il suo scopo è quello di dichiarare e diffondere i valori e le regole comportamentali cui la Fondazione intende far costante riferimento nell’esercizio della propria attività. L’esigenza di formulare un codice di condotta è determinata dalla volontà di fornire una guida ai membri, ai dipendenti e ai collaboratori della Fondazione ed ai portatori di interesse con i quali la Fondazione interagisce affinché possano con il loro comportamento contribuire al rispetto di valori etici e di condotta che per la Fondazione sono fondamentali e contribuiscono al mantenimento della buona reputazione della Fondazione stessa.

CONTINUA A LEGGERE →