Cantabimbo 2019

Pratovecchio, Teatro Comunale degli Antei
Sabato 18 maggio ore 21

Edizione 2019 del Cantabimbo, manifestazione canora dedicata ai piccoli che possono salire sul palco del teatro Antei a Pratovecchio, in provincia di Arezzo, per mettersi alla prova con canzoni appartenenti al vecchio repertorio dello Zecchino d’Oro. L’evento è organizzato dalla Associazione Arteindisparte con la collaborazione della della Proloco di Pratovecchio, con il patrocinio del Comune di Pratovecchio Stia ed il contributo della Fondazione Giovanni Paolo II, e si avvale dell’aiuto di numerosi volontari per la cura della parte fonica, tecnica, musicale e la scenografia nei minimi dettagli. La prove sono durate settimane così come il lavoro svolto da tutto lo staff: un sacrificio premiato col successo crescente di anno in anno e con la adesione sempre più alta di bambini desiderosi di mettersi alla prova.

Locandina dell’evento