Incontro sulla pace

L’Ufficio Scolastico Regionale per la Toscana  e la Fondazione Giovanni Paolo II organizzano  un incontro sulla pace dal titolo “ L’Europa e la pace” rivolto ai docenti e alle classi delle scuole della Toscana, che si svolgerà  il giorno 8 maggio 2019  alle ore 15 presso l’ Auditorium “Folco Portinari” in Via Folco Portinari a Firenze. Relatore dell’incontro sarà il Dott. Davide Sassoli, Vicepresidente del Parlamento Europeo.
I docenti e le classi interessati possono prenotarsi inviando – entro il 6 maggio p.v. – una e-mail all’indirizzo:
milva.segato@istruzione indicando il numero complessivo di persone (insegnanti+studenti) di cui si prevede la presenza. Poiché il numero di posti è limitato, si darà priorità alle richieste di partecipazione in base all’ordine di arrivo.