Conferenza a Rabat (Marocco)

In occasione della visita di Papa Francesco in Marocco, l’associazione Action Now Africa organizza, in partenariato con il Centro di accoglienza Padre Nostro ETS, l’Università Mohammed V di Rabat e la Fondazione Giovanni Paolo II onlus, presso la facoltà di Scienze giuridiche, economiche e sociali, venerdì 29 marzo una conferenza sul tema: “La visita del Papa in Marocco: simbolo & speranza”

locandina della conferenza
programma della conferenza

RASSEGNA STAMPA

MAPexpress.ma – 2 marzo 2019
La visite du Pape au Maroc, un événement historique eu égard au contexte international marqué par des conflits (universitaire)

EcoActu.ma – 29 marzo 2019
La visite du Pape au Maroc, un événement historique majeur

♦ Servizio giornalistico sulla conferenza organizzata dall’università marocchina di Agdal-Rabat in occasione della visita del Papa in Marocco

29 marzo 2019
Il servizio mandato in onda da un’emittente televisiva marocchina sulla conferenza organizzata dall’Università marocchina di Agdal-Rabat in occasione della visita di Papa Francesco. Il presidente del Centro di Accoglienza Padre Nostro ha presentato la figura del Beato Giuseppe Puglisi