Scambio “best practice” con delegazione dell’Est Europa

Nelle giornate 12-20 novembre 2018, in Toscana ed Emilia Romagna si sono svolti incontri per lo scambio di “best practice” con una delegazione di rappresentanti provenienti dalle organizzazioni Green Cross Belarus (Bielorussia), Green Cross Ukraine (Ucraina) e National Environmental Center (Moldavia). L’attività di scambio è parte del progetto europeo ENI/2017/394-138, dal titolo “School Garden” Network of Business Incubators for the development of modern agricultural entrepreneurship, professional and social growth of young people in poor and suffering rural communities’, di cui la Fondazione Giovanni Paolo II è ufficialmente partner, intende rafforzare la capacità di istituti tecnici agrari in aree rurali della Bielorussia, Ucraina e Moldavia con il fine di aumentare le opportunità lavorative dei giovani.

Consorzio Grosseto Export, 14 novembre 2018
Il Consorzio come best practice: una visita dalla Bielorussia, Moldavia e Ucraina

Grosseto notizie, Maremma news, Il giunco, Amiata News

OL.MA s.a.c. Collegio Toscano degli Olivicoltori Consorzio Grosseto Export I.S.I.S. “Angelo Vegni” – Capezzine