Giornata della Fondazione Giovanni Paolo II

Venerdì 14 Dicembre 2018 ore 9.30
Auditorium della Pieve di Romena – Pratovecchio (Arezzo)

Nessuno è chiamato a scegliere tra l’essere in Europa e essere nel Mediterraneo, poiché l’Europa intera è nel Mediterraneo” (Aldo Moro)

La Fondazione Giovanni Paolo II presenta il tradizionale incontro pre-natalizio il prossimo venerdì 14 dicembre a partire dalle ore 9.30 all’Auditorium della Pieve di Romena (Arezzo) sul tema “L’Europa che vogliamo”. Il programma della giornata vedrà l’intervento di illustri personalità, a partire dagli indirizzi di saluto e benvenuto ai partecipanti che saranno dati da mons. Luciano Giovannetti, presidente della Fondazione Giovanni Paolo II. Seguiranno incontri con l’on. Paolo Gentiloni, già presidente del Consiglio dei ministri della Repubblica Italiana, l’on. David Sassoli, vicepresidente del Parlamento europeo, che per l’occasione sarà intervistato da Fulvio Scaglione, infine Marco Italiano incontra i giovani delle scuole medie superiori della Toscana.

Invito e Locandina dell’evento