Settimana della Bellezza 2018

Il volto come paradigma di ogni persona.
Il volto del “più bello tra i figli dell’uomo”, come profetizza Isaia parlando di Cristo, specchio di ogni uomo e donna, che in ogni epoca e ad ogni latitudine, cerca di essere riconosciuto, guardato, amato, contemplato come riflesso inesauribile della bellezza di Dio, bellezza che tanto ci attrae. “Il tuo volto io cerco” è il tema della terza edizione della “Settimana della Bellezza”, un tempo e uno spazio fatto di eventi, incontri, testimonianze, linguaggi artistici per aiutare la riflessione di tutto sul valore, oggi, del volto mio e di Dio; mio e degli altri. “Il tuo volto io cerco” diventa, così, una preghiera a Dio e all’uomo di oggi, spesso mimetizzato al punto da rischiare di scomparire nelle sue sembianze originali.
La “Settimana 2018” si aprirà venerdì 19 ottobre e si concluderà domenica 28, in vari luoghi di Grosseto.

Pieghevole con programma della Settimana

Diocesi di Grosseto, 12 ottobre 2018
“Il tuo volto io cerco”: ecco il programma della Settimana della Bellezza 2018

♦ Diocesi di Grosseto, 18 ottobre 2018