Mostra fotografica “Effetà”

Bibbiena, 1 agosto – 16 settembre 2018

La mostra fotografica “Effetà” di Federico Ghelli attraverso le immagini racconta di “Sostieni Effetá Betlemme”: un progetto per sostenere una scuola per bambini sordi in Palestina. (www.sostienieffeta.org)

L’Istituto Pontificio “Effetà Paolo VI” di Betlemme è una Scuola specializzata per la rieducazione audio fonetica dei bambini sordi residenti nei Territori Palestinesi ed accoglie ogni anno circa 170 bambini di ogni religione costituendo di fatto, nell’esperienza quotidiana, un nucleo educativo basato sulla convivenza e sulla tolleranza reciproca. Per questo motivo la Fondazione Giovanni Paolo II ONLUS, impegnata nella cooperazione e nello sviluppo per il Medioriente, ha deciso di sostenere questo Istituto, attraverso un processo di miglioramento dei servizi che la scuola offre ai propri studenti.

Galleria [Parentesi] – via 28 Agosto, 9 – Bibbiena (Arezzo)