The lightening of Christmas tree

LOGO_Fondazione_GPII_BIANCOChildren_Without_Borders

John Paul II Foundation & Children Without Borders Association – Bethlehem,
Cordially invite you to attend
THE LIGHTENING OF CHRISTMAS TREE
You can enjoy the sweets and drinks of Christmas while watching talents and theater performance. Special gifts and amazing games for your children.

on Sunday 17th of December 2017 at 16:30
at John Paul II Foundation, Bethlehem, Jerusalem Hebron Road.

Il primo Festival dei talenti a Betlemme

28 Dicembre 2017
Nella sede della Fondazione Giovanni Paolo II di Betlemme si è tenuto, il 17 dicembre, il primo Festival dei talenti per i ragazzi della città. Durante l’evento sono state anche inaugurate le nuove luci natalizie.
Fr. IBRAHIM FALTAS, ofm (Vice-Presidente Fondazione Giovanni Paolo II): “Questo è il primo festival dei talenti e spero che, con tutto il coraggio e la capacità che questi bambini possiedono, abbiano la possibilità di sviluppare il loro dono. Abbiamo delle responsabilità nei loro confronti”.
Con l’organizzazione di questo festival, la Fondazione Giovanni Paolo II si ripropone di scoprire e valorizzare i talenti dei bambini e dei ragazzi attraverso un programma di due mesi, che comprende un grande lavoro ed esercizio intensivo. Il risultato, ovvero vari spettacoli, tra cui rappresentazioni teatrali e musicali, ha incantato il pubblico!
I presenti hanno potuto, inoltre, acquistare prodotti locali, assaggiare piatti tipici preparati da donne palestinesi e allo stesso tempo contribuire ai progetti della Fondazione Giovanni Paolo II.