Progetto legalità ed accoglienza

Il giorno 1° febbraio 2020, dalle ore 9.30 alle ore 12.10, si svolgerà, all’interno del progetto “Legalità ed Accoglienza”, l’incontro delle classi 2ªA, 2ªB, 2ªF con il prof. Maurizio Artale, Presidente del Centro Accoglienza “Padre Nostro Onlus” di Palermo, in collaborazione con la Fondazione Giovanni Paolo II.
Il Centro

Cooperare per lo sviluppo

Solidali d’Italia (RAI Italia 2019)
Oltre l’emigrazione, oltre ai cervelli in fuga e agli expat, ci sono italiani all’estero molto speciali che hanno deciso di mettere il proprio sapere professionale a disposizione dello sviluppo di aree critiche del mondo. Su di loro, Rai Italia ha realizzato un ciclo di documentari