Il sabato di Bethesda

Giornata conclusiva dell’anno di attività del progetto “E mi avete accolto”
In occasione delle festività estive, i volontari del centro di accoglienza straordinaria di Casa Bethesda organizzano una giornata all’insegna della riflessione e dell’incontro. Con la presenza dell’avvocato Noemi Nappi verrà affrontato il tema del nuovo decreto sicurezza e dei

Nuove possibilità per la coltivazione di datteri nella Valle del Giordano

Gerico, 10 giugno 2019 – Sostegno alla riorganizzazione produttiva, manageriale e commerciale delle cooperative di produttori di datteri Palestinesi ed Egiziani è il titolo di un progetto di cooperazione allo sviluppo conclusosi stamani a Gerico, in Cisgiordania, realizzato dalla Fondazione Giovanni Paolo II e finanziato dall’Agenzia Italiana per la Cooperazione

Lavoro a Betlemme nel nome di Marcolini

Una delegazione bresciana composta da Francesco Maltempi, presidente della Fondazione Marcolini e da rappresentanti dell’associazione Amici Fondazione Giovanni Paolo II di Coccaglio in viaggio verso la città della natività per l’inaugurazione di una show room che porta il nome del padre filippino.

Brescia, 4 giugno 2019
Parte oggi, con

Sei studenti della Scuola Ladina a Betlemme

Fassa, 2 giugno 2019. Dopo più di tre anni prosegue il progetto-gemellaggio fra la Scuola Ladina di Fassa e Betlemme. Alla fine di marzo un gruppo di studenti meritevoli della quarta del Liceo artistico della sezione figurativo – Alessia Carbonara, Maria Chiara Contrini, Francesca Ferrari, Leonardo Jellici, Davide Petrone