Newsletter n.21

Caravaggio, Resurrezione di Lazzaro, 1609, particolare del bacio di Maria
Pasqua, festa che ci riscatta dal nostro passato! Allora, Coraggio! Non temete!
Non c’è scetticismo che possa attenuare l’esplosione dell’annuncio:
«le cose vecchie sono passate: ecco ne sono nate nuove».
Cambiare è possibile. Per tutti. Non c’è

La cooperazione italiana e l’emergenza in Siria

L’Italia ha stanziato finora 51,2 milioni di euro in risposta alla crisi siriana, con interventi a favore della popolazione sfollata in Siria e a sostegno dei governi dei paesi limitrofi di Giordania, Libano e Turchia che hanno accolto i profughi siriani. La Cooperazione italiana è intervenuta sin da subito

Le suore di Menjez